Trattamenti di sbiancamento dentale

Cure professionali per denti più bianchi



Avere denti bianchi ci porta a sorridere più piacevolmente ed è sinonimo di salute e pulizia. Ci sono diversi fattori che possono concorrere ad alterare lo smalto dei nostri denti: caffè, liquirizia, fumo, tè, persino l’uso protratto di colluttori ad alta concentrazione di clorexidina.

I denti hanno sfumature naturali che non li rendono bianchi come la porcellana e possono variare da persona a persona. Tuttavia, grazie alle moderne tecnologie, anche presso il Centro Odontoiatrico Diazzi potrete riportare i vostri denti al colore naturale, e a una lucentezza maggiore, attraverso lo sbiancamento dentale professionale.

Il Dr. Diazzi e il suo staff utilizzano diverse tecnologie di sbiancamento professionale:

  • Lampada a Led: attraverso la tecnologia Smiling System, Il dispositivo Pro Light Machine, grazie al suo fascio luminoso (fino a 12 led) a luce fredda, privo di raggi ultravioletti e infrarossi, rende il trattamento sbiancante sicuro, facile e veloce da eseguire.
  • Laser a Diodi: l’effetto sbiancante viene ottenuto mediante un processo di ossidazione, utilizzando come principio attivo il perossido di idrogeno (H2O2), attivato e catalizzato dall’azione del laser. 

POLIAMBULATORIO CENTRO ODONTOIATRICO Dott. DIAZZI srl
Via Matteotti 23 – 40129 Bologna
Partita IVA: 02979811201